24 Settembre 2021
news

Derbyssimo GS Caldine - Fiesole Calcio - L´augurio del Presidente

14-12-2015 11:52 - ULTIMI AGGIORNAMENTI
Dopo circa 20 anni di assenza torna lo storico derby; questa la lettera del Presidente Fabrizio Zanieri.

Vi aspettiamo tutti domenica 20 dicembre alle ore 14,30 per una bella giornata di sport. Aspettiamo tutti i tifosi e tutte le famiglie per assistere ad una partita che non si e vede da molti anni. Il Comune di Fiesole può essere fiero di avere sul suo territorio due belle squadre coriacee che tengono alto l’onore dello sport del calcio nel Campionato di Terza Categoria e che, sono sicuro, faranno di tutto per rimanere in cima alla classifica a lungo.
Vi aspettiamo dunque al Campo Sportivo “Matteo Pandolfini” di Caldine per passare, tutti insieme, un bel pomeriggio di sport. Per chi non lo sapesse il Campo Sportivo dove si terrà l’atteso derby prende il nome da un ragazzo fiesolano, prematuramente scomparso, che è riuscito a giocare nel GS Fiesole, nel GS Caldine e nel US FiesoleCaldine. Il suo ricordo, il suo esempio, ci deve essere da sprone a far si che domenica sia una bella giornata di sport e di festa.
Il derby in realtà ha già un vincitore. I vincitori sono tutti i ragazzi che tra Fiesole e Caldine hanno sposato il progetto di rappresentare al meglio il nostro Comune nel panorama calcistico fiorentino. Sono certo che domenica anche Matteo, insieme a tutti coloro che negli anni hanno giocato nelle due squadre, faranno un grande tifo e ci ringrazieranno per il bello spettacolo che sapremo dare; per una domenica i tifosi sentiranno la nostra amata Fiorentina solo alla radio.
Buon derby a tutti.
Il Presidente
Fabrizio Zanieri



Fonte: gsc-press

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio