23 Giugno 2021
news

GS Caldine / Sieci 2-1

29-10-2017 18:00 - ULTIMI AGGIORNAMENTI
Primo tempo con un GS Caldine un po´ contratto e disordinato che comunque riesce a creare almeno tre ghiotte occasioni da goal. Alla mezz´ora Costa viene atterrato in area, è rigore che Capitan Petruzzi trasforma con sicurezza. Anche il secondo tempo non mostra un gran gioco dei padroni di casa che tuttavia colpiscono una traversa con Degli Innocenti ma poi Le Sieci riescono a pareggiare con una bellissima azione corale. Ancora una traversa di Bonomo prima del definitivo 2-1 di Petruzzi ancora su calcio di rigore originato da un´azione personale del giovane Dell´Aiuto.
Dunque flessione sul piano del gioco da parte del GS Caldine ma terza vittoria consecutiva e soprattutto la consapevolezza che è possibile vincere anche una partita difficile come quella di oggi.
Note finali: arbitro con mania di protagonismo e molte sviste da ambo le parti; la volontà e il dinamismo del "pischello" Dell´Aiuto; la grande prova del portiere delle Sieci che si dimostra di ben altra categoria. #avantigscaldine


Fonte: Gsc-press

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio