27 Settembre 2021
news

Lutto per il GS Caldine

13-09-2017 20:26 - ULTIMI AGGIORNAMENTI
Brutta notizia: è scomparso improvvisamente Basilio Petruzzi, Dirigente del nostro Gruppo Sportivo e padre di capitan Petruzzi.
Atleti, Dirigenti e Tifosi del GS Caldine insieme a tutto il Paese si stringono attorno alla moglie e ai figli Chiara e Francesco. Ricorderemo Basilio sabato con un minuto di silenzio e il lutto al braccio.
I funerali domani Giovedì 14 settembre alle ore 8,30 presso la chiesa di S. Michele a Castello.
Qui un ricordo del Presidente Fabrizio Zanieri: "a livello personale è una perdita incolmabile, non è facile descrivere quello che sei stato per me e per tutti noi; sapevi delle nostre difficoltà e dei sacrifici che affrontiamo ogni anno per andare avanti, non ti ho mai nascosto nulla e tu mi hai dispensato sempre ottimi consigli, sei sempre stato ad ascoltarmi e ti sei preso anche i miei sfoghi. Le tue telefonate per essere sempre aggiornato su campagna acquisti, allenamenti e infortuni erano un piacere, un ritrovarsi. Domenica scorsa eravamo seduti accanto in tribuna e hai potuto esultare al goal del pareggio segnato proprio da Francesco; mi hai anche brontolato perché ancora non ti avevo stampato il calendario. Conserverò la tua risata, il tuo numero di cellulare, i tuoi consigli e ricorderò il tuo ammonimento: "Se i ragazzi in partita tengono le mani sui fianchi vuol dire che la sera prima hanno fatto tardi". Sono sicuro che sabato pomeriggio troverai da qualche parte una sedia per metterti comodo, guardare giù e seguire i tuoi ragazzi biancazzurri.
Ciao Basilio sabato giocheremo per te.


Fonte: Gsc-press

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio